Legislazione Europea per i prodotti antitarma
La nuova legislazione europea sui prodotti antitarma è stata oggetto di un confronto molto aperto che ha portato ad un codice di regolamentazione molto importante da cui prendiamo un piccolo cappello:
“La più recente legislazione europea (Regolamento UE n.° 528-2012), ha richiesto una nuova valutazione per i principi attivi dei prodotti antitarma , approvando solo i prodotti ritenuti sicuri per l’uomo e l’ambiente. Questi provvedimenti, oltre ad aver ridotto l’effettivo numero di “insetticidi” disponibili sul mercato, hanno indirettamente stimolato le ricerche scientifiche verso l’individuazione di metodologie ecosostenibili. ”
Prendendo come riferimento quanto viene scritto, Brebey confrontandosi con un progetto di ricerca universitario e una tesi di laurea, ha messo a punto un diverso sistema di prevenzione che unisce la realtà produttiva con il metodo applicativo in cantiere.
Il disciplinare di produzione e di posa dei prodotti Tecnolana by Brebey sono consultabili al seguente link: https://bit.ly/2H3YGWp